lunedì 2 dicembre 2013

My november in shots



Questa iniziativa nasce da un idea di Eugenia del blog My new old life e questo mese invece, l'organizzazione è passata nelle mani di Lisa del blog http://shabbypassion.blogspot.it. Una bella carrellata di foto per descrivere il mese appena passato.
Purtroppo non sono riuscita a fare delle foto ogni giorno, ma sicuramente il mio mese di novembre è stato caratterizzato da cose belle e meno belle.
Ma concentriamoci sulle cose belle, che ne dite? 

Inizio con un lavoretto di punto croce, seguendo uno schema che un'amica mi ha mandato via mail. Ancora non l'ho finito, ma vorrei impegnarmi e finirlo prima dell'arrivo delle feste.


I fiori freschi non dovrebbero mancare mai dalle nostre case e io cerco di averli sul mio tavolo il più spesso possibile.


Questo piatto gustoso, doveva essere il pranzo della domenica, ma è diventato la cena della domenica e la cena del lunedì.
Una coscia di tacchino di 2 kg, marinata nel vino e poi cucinata al forno, con un contorno di patate alla senape.


Il mare visto dal mio balcone


Libro finito, libro iniziato.
Confesso che l'ultimo libro di Khaled Hosseini non è stato all'altezza dei primi due, almeno per me e quindi mi ha un po' delusa.


La torta di mele e meringa, una torta ideale per i pomeriggi freddi, da accompagnare con una bella tazza di tè. 


Adoro i fiori freschi, mi mettono allegria all'instante e cambiano subito l'aspetto della casa. Secondo me non servono composizioni ricercate per dare un tocco di bellezza all'ambiente.
La gerbera è un fiore semplice, di una bellezza unica e mi ricorda il girasole che io amo!
Gerbere colorate, allegre e solari.





La gypsophila di solito viene utilizzata per completare le composizioni, io invece la preferisco come fiore unico. E' romantico e molto delicato.


Mi piace il sapore e il profumo della domenica e cerco sempre di portare in tavola pietanze diverse ogni settimana. 
Quindi, la domenica per me vuol dire piatti tradizionali, che sanno di casa e di famiglia.


Con l'arrivo della stagione fredda, cosa c'è di più confortante e riscaldante di un bel brodo? 


Come secondo, polpettone di maiale con profumo di aneto e patate al forno.



Pasticcini al cioccolato, questa volta comprati!


Riuscirò a trasformare queste due scatole e farle diventare utili?
Quella più grande ha già la griglia dentro per poter ospitare le bustine di tè.


Giornata molto molto impegnativa, piena di mille pensieri e paure, ma la sera è arrivato questo mega cannolo e quindi cena in famiglia con tavola calda (arancini siciliani, rollò con wurstel e focaccine varie).



...e non solo...
Sono arrivati anche i timbri che avevo commissionato, quindi la giornata si è chiusa nei migliori dei modi!


...li ho provati sui barattoli che ho regalato.
E direi che sono proprio belli!


E' arrivato poi un dono dei mei cari genitori, i funghi chiodini conservati per l'inverno.
Io li adoro con la maionese e spalmati sul pane come ho fatto qui oppure come ripieno per i vol au vent come ho fatto qui.
C'era anche la confettura di fragoline di bosco fatta in casa da mia mamma (la userò come ripieno per i biscotti di Natale), cioccolatini in scatola che io adoro e del locum che serve per fare il ripieno del panettone. Magnifico!


Con della zucca ricevuta dai miei suoceri e con la ricetta di mia mamma, ecco a voi un delizioso cake con zucca, gocce di cioccolato e cannella. Da rifare assolutamente!


Il tè è servito!


La sera del 29 novembre l'ho dedicata all'albero di Natale.
E' sempre un piacere farlo, una gioia immensa.










...pausa tè, verso l'una e mezza di notte!


....ed eccolo finito il nostro albero!






Aspettando il Natale, con i brigadeiros.



Facciamo i pompom?



Il primo biglietto fatto da me...e con un po' di fantasia e pratica, i biglietti di Natale quest'anno si fanno a casa!



Il pranzo della domenica con la regina della pasta domenicale, la lasagna.
Ragù, besciamella e parmigiano.




Della serie "ti piace vincere facile?" , rollò di pollo con prosciutto, pancetta e formaggio, direttamente dal macellaio.
Cotto prima sul fuoco per sigillare la carne, poi in forno.


La crema di cioccolato che di solito uso come copertura per il profitterol, qui l'ho usata per un dolce semplice al bicchiere: savoiardi imbevuti nel caffè e Baileys, alternati a strati di crema. Una goduria e se per caso vi è scapata questa crema, la dovete fare!


Auguro a tutti voi un bellissimo dicembre!
A presto!

Se vi fa piacere andate a visitare i blog delle altre partecipanti:






133 commenti:

  1. Ma sono tutte fantastiche queste foto, complimenti!
    Bellissimo il mare visto dalla tua casa :)
    Un abbraccio

    Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabry, è veramente fantastico poter ammirare il mare dalla finestra.

      Elimina
  2. Ciao Any, che dire...splendido il tuo novembre, ricco di golose ricette e belle atmosfere!!! Brava, post bellissimo!!!
    Bacioni, buona giornata...

    RispondiElimina
  3. Any che bello vedere il tuo novembre, hai fatto tutte cose magnifiche sia di ricette molto appetitose che di lavoretti bellissimi sei bravissima!

    RispondiElimina
  4. Grazie Any per avere condiviso il tuo Novembre!!
    Bellissimi scatti!!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  5. Che mese ricco e intenso è stato il tuo novembre :)
    Quei timbri sono deliziosi per personalizzare i regalini.
    Un abbraccio, buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, i timbri mi piacciono un sacco, non vedevo l'ora di provarli!
      Grazie!

      Elimina
  6. Oh Any che foto meravigliose ci hai regalato!!! Il tuo è stato un novembre ricco di colori, profumi e sapori!!!!
    Io amo quei timbrini sui vasetti!!!! E adoro le tue ricette e il mare che vedi dalla tua finestra!!! Posso trasferirmi da te????
    Noi l'albero lo faremo sabato, non vedo l'ora!!!!
    Grazie Any per questo bellissimo post!!!
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Morena, grazie mille a te, per il tuo messaggio così sentito!
      Come hai visto, l'albero lo faccio sempre in questo periodo, non posso aspettare certe date prestabilite. Così, già ce lo godiamo alla grande!
      Un abbraccio forte!

      Elimina
  7. Foarte frumoase pozele, preparatele, dar mi-au ramas ochii la stampilute.Arata tare bine imprimate pe gartie.
    Felicitari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mie mi-s tare dragi, abia asteptam sa le probez!
      Multumesc Ioana!

      Elimina
  8. Any..
    hai scatenato in me una fame!!
    Adoro l'albero rosso, i tuoi fiori.. e si... il mare dalla tua finestra è davvero meraviglioso.
    Io sono indietro con gli addobbi in casa.. ma nei prossimi giorni mi metterò in pari.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, è ti credo! Il mio novembre è pieno di cibo, si vede che non mi piace proprio stare in cucina :))!
      Grazie, mi fa piacere che ti siano piaciute le mie foto. Un abbraccio anche a te!

      Elimina
  9. che bello questo riassunto fotografico!!!... Trasudi entusiasmo! Baci

    RispondiElimina
  10. Bellissimo il tuo reportage che non è solo fotografico ma soprattutto un viaggio dell'anima ! Un mese molto ricco il tuo. E penso che sia così per ognuno di noi: basta solo fermarsi e cogliere la bellezza che ogni quotidiano ci riserva. Le tue etichette personalizzate sono raffinatissime.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Novembre di solito viene visto come un mese molto malinconico, poco allegro e piovoso. A me piacciono tutte le stagioni, tutti i mesi dell'anno e sta a noi trovare in ognuno di loro qualcosa di bello, di solare, che ci può rallegrare l'anima.
      Ti ringrazio Cri, sei sempre così carina!

      Elimina
  11. Ciao Any, bellissimo e golosissimo questo riassunto fotografico. Partecipo anche io all'iniziativa e mi fa piacere che ci sia anche tu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io partecipo per la prima volta e mi fa sempre piacere conoscere nuovi blog! Grazie per la tua presenza qui, benvenuta!

      Elimina
  12. Un novembre davvero favoloso. Ne hai racchiuso tutta la magia.
    Un grande bacio

    RispondiElimina
  13. Che bello, Any, che foto meravigliose! Sei bravissima! Sto partecipando anche io ad un'iniziativa simile, per il mese di dicembre :) Grazie per la condivisione e un forte abbraccio, buona settimana <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale, questa iniziativa è partita a maggio se non sbaglio, ma io ho potuto partecipare solo ora.
      Aspetto di vedere i tuoi scatti allora, il prossimo mese!
      Ti ringrazio, a presto.

      Elimina
  14. Sono senza parole!...bellissimo post tutto da salvare e con un meraviglioso sapore di "casa" complimenti davvero sei bravissima, è sempre un piacere leggerti! :-)
    ciao buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen, ti ringrazio! Mi fa piacere che tu abbia colto il sapore di casa dalle mie foto. Vuol dire che un po' di quello che volevo trasmettere è arrivato. Grazie mille.

      Elimina
  15. Cara Any, sono rimasto incantato da questo grandioso e infinito post... Non ho parole grandi per farti i complimenti!
    Posso solo farti gli auguri per il tuo bel ricamo che stai facendo! E spero di vederlo quando sarà finito.
    Ciao con un abbraccio forte forte e ti auguro una buona settimana, cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso, ma tu sei troppo gentile, sempre! Ti ringrazio di cuore, le tue parole mi fanno tanto tanto piacere.
      Un abbraccio anche, una settimana meravigliosa e presto spero di potermi vantare con il mio ricamo!

      Elimina
  16. Mamma mia questo post è un'attentato x la linea!!! quante cose buone!!! Bellissime foto, complimenti!
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Pamela, un vero attentato alla linea! Grazie.

      Elimina
  17. Molto bella questa idea del flusso di immagini^^ poi le tue denunciano un mese davvero bello:) io penso che non ce la farei a essere così puntuale da documentare il mio mese, ma brava te che lo hai fatto!
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è bellissima e appena ho avuto la possibilità, ho aderito subito.
      Nemmeno io sono stata puntuale, ma ho provato. Ti ringrazio !

      Elimina
  18. Shots bellissimi, molto suggestivi, complimenti!!!

    RispondiElimina
  19. bellissime foto davvero e che fame mi hai fatto venire!!! Adoro la rosa e i brigadeiros!!! Stupendo tutto, bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La rosa faceva parte da un bouquet altrettanto bello. Grazie mille!

      Elimina
  20. woow con questo post ho scoperto che abbiamo praticamente tutto in comune.
    Tu devi iniziare a leggere l'ultimo libro di Hosseini, io l'ho finito. Tu devi finire il punto croce, io devo iniziarlo.
    Tu stai facendo le cassettine, io le ho quasi finite. Tu hai fatto l'albero , io inizio oggi.
    Entrambe vediamo il mare dalla finestra...che dire, questa iniziativa è spettacolare.
    E poi i miei funghi preferiti e quei timbrini bellissimi ;)
    baci baci e buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, no, io il libro di Hosseini l'ho finito invece!!! Un po' delusa dicevo, per niente all'altezza dei primi due.
      Wooww, anche tu hai fatto il punto croce e le cassettine??
      E' vero, abbiamo molte cose in comune, ma d'altronde l'avevamo già capito!
      I funghi chiodini sono buonissimi, sono i miei preferiti fatti con la maionese.
      Un abbraccio e grazie di cuore per esserci sempre!

      Elimina
  21. sono estasiata dalla foto! una più bella dell'altra. Ho fatto il cozonac senza glutine e sarà presente nel pdf che stiamo preparando. La tua torta con mele e meringa è tra i miei "preferiti", non ho la tua fantasia e manualità, per cui le altre cose le guardo con ammirazione e ne godo tramite monitor. Ti lascio un abbraccio forte e grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti siano piaciute le mie foto, Sonia!
      Il cozonac è meraviglioso, il sapore, il profumo, sono inconfondibili, decisamente sanno di casa. Aspetto la pdf!
      Le torte di una volta, tipo questa con mele e meringa, sono in assoluto le mie preferite. Le cucino e le mangio con tanto piacere.
      Un abbraccio anche a te, a presto!

      Elimina
  22. Cara Any tu mi vuoi far morire dalla voglia di mangiare tutte quelle belle cose e buone!
    Le foto sono fantastiche e il tuo novembre è pieno di cose deliziose.
    Un abbraccio
    sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara, pensa che anch'io vorrei che fosse subito domenica, riguardando le mie foto :))))!
      Un abbraccio.

      Elimina
  23. Bellissimo post Any!!!
    Baci
    Yle

    RispondiElimina
  24. Fantastica questa carrellata di cose belle del mese di novembre! Splendide le foto!
    E quei timbrini? Sono davvero deliziosi. Li hai presi on line? Sei molto laboriosa cara Any, hai le manine fatate. Non avevo dubbi :-)
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ada, i timbri li ho presi online da Chiara (Il castello di zucchero).
      Ti ringrazio di cuore per i complimenti!!!!!

      Elimina
  25. Un post bellissimo,mi sono guardata e letto tutto.Ora vado a vedere la ricetta della crema per i profitterol......ciao,un abbraccio.

    RispondiElimina
  26. Non vale :))) mi hai fatto venire una gran fameeeee !!!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hihihi!!! Ma ogni tanto dobbiamo anche mangiare, no?
      Novembre è un mese freddo e piovoso, quindi niente di più confortante che un bel piatto fumante di brodo o un secondo che sa di casa.

      Elimina
  27. Eh lo spaevo io che qui c'era da leccarsi i baffi! ma ti pare modo, così, a tradimento proprio! Io a fotografar foglie tu a fotografar manicaretti che poi ti sei pure pappata! Non si fa!
    cara Any sei una bellissima scoperta, il tuo mese favoloso, i timbrini, i tuoi piatti, le belle decoarzioni di Natale!
    Complimenti allora, bravissima!
    un abbraccio forte
    ciaoo
    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa, mi sono pappata proprio tutto, sono una buona forchetta, sai? Non solo cucino ma mi piace anche mangiare!
      Grazie per i tuoi apprezzamenti, mi fa piacere che ti sia piaciuto il mio novembre. Spero di poter partecipare anche questo mese.
      Un abbraccio anche a te!

      Elimina
  28. Cara Any, ti faccio i mii migliori complimenti per il bellissimo post e per le splendide foto, veramente bellissime..sei stata bravissima a trasmettere quanto di più bello si può godere nel mese di Novembre (che a me piace tantissimo)
    un bacione e buona settimana!!!
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosy cara, grazie mille per i tuoi complimenti!!
      Anche a me piace il mese di novembre, è il mese che precede il Natale, si pensa ai preparativi e per me è anche il mese in cui faccio l'albero come avrai visto.
      Un abbraccio grande, a presto!

      Elimina
  29. Cara Any da era tanto tempo che non riuscivo a passare qui da te, ma è sempre un piacere vedere le tue belle immagini, i tuoi piatti ricchi, le tue tavole e decorazioni raffinate, complimenti!
    Un bacione
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, bentornata e grazie per le tue belle parole!
      Un abbraccio.

      Elimina
  30. ahhhhhhhh mi sento proprio arrivare il Natale! Bellissime immagini molto suggestive.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello!!! Mi fa piacere che il mio post ti abbia trasmesso questo, ma d'altronde con l'albero già pronto è inevitabile!
      Grazie!!

      Elimina
  31. Stupenda! Mi ricorda un po' la mia serendipity box :-) Bellissime immagini e tanta spensieratezza. Un abbraccio forte cara :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua serendipity è sempre stupenda. Grazie!!!!

      Elimina
  32. Cara Any...di tutte le bellissime foto e delle gustose pietanze che hai messo, ciò che ti "invidio" di più è il mare! Quanto vorrei vederlo anche io dalla finestra, mi basterebbe un angolino per far sorridere tutte le mie giornate, anche quelle invernali!
    Grazie per questi momenti belli che ci hai regalato del tuo novembre ♥
    Ti abbraccio
    Berry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mare è meraviglioso, offre sempre colori stupendi, una vera gioia per gli occhi.
      Grazie a te, per la tua presenza sempre qui da me. Un abbraccio forte!!!!!!!

      Elimina
  33. Bellissimo mese Any, è sempre un piacere visitare il tuo blog. ....le foto fanno venir fame, è tutto meraviglioso.
    A presto.
    Marianna

    RispondiElimina
  34. bellissimi quei barattoli di marmellata personalizzati, brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dede, non ho precisato nel post, ma nei barattoli c'è la "zacusca" che tu conosci benissimo, senz'altro!!
      Un abbraccio e grazie!

      Elimina
  35. Esti extraordinara! Esti o adevarata explozie creativa...Jos palaria in fatza talentelor tale!
    Te imbratzisez,
    Voica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voica, da-mi voie sa-ti intorc complimentul.
      Tu esti extraordinara, ca-mi daruiesti atata bucurie de cate ori imi calci pragul! Te imbratisez cu drag si-ti multumesc din suflet.

      Elimina
  36. Foto meravigliose che colgono tutte le sfumature di un mese che adoro :)

    RispondiElimina
  37. Ciao any cara,
    che carrellata di meraviglie che hai postata..una meglio dell'altra! penso che a casa tua si respiri davvero aria di famiglia, di calore..che fantastica atmosfera!!
    Sei bravissima davvero!!

    Grazie per essere passata...diserto la blogsfera da molto tempo..ma piano piano spero di recuperare :)!
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara e bentornata! Tu sei una delle mie amiche blogger più affezionate e mi fa piacere rivederti qui!
      Grazie a te, grazie per le belle parole che mi hai scritto e mi fa piacere se, da quello che pubblico qui sul blog, fuoriesce l'aria di famiglia e di calore.

      Elimina
  38. E' davvero un piacere averti trovato ! Questo tuo mese goloso, colorato e affettuoso è una meraviglia !
    Un bacio, a presto !
    Ilaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Ilaria e grazie mille per il tuo bel messaggio!

      Elimina
  39. complimenti una meravigliosa carrellata di foto stupende, un bacione

    RispondiElimina
  40. bellissime foto per immortalare bellissimi attimi !!!! bravissima un abbraccio....

    RispondiElimina
  41. Ma che bella iniziativa Any le tue foto sono bellissime ti rispecchiano in pieno. baci cara.

    RispondiElimina
  42. Bellissime foto per ricordare un bellissimo mese ricco di bellissime cose.

    RispondiElimina
  43. sono rimasta incantata per le bellissime foto,specie quelle culinarie...bella iniziativa ...un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lety, il mio è un blog culinario, quindi per forza dovevano esserci delle foto culinarie :)!
      Grazie, ti mando un abbraccio e ti auguro buon fine settimana!

      Elimina
  44. Quante belle foto sei bravissima!!!
    La cake con zucca e cioccolato la devo fare è troppo invitante....se passi da me c'è un piccolo pensiero per te!
    Un forte abbraccio :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, la devi provare, zucca e cioccolato vanno d'accordissimo!
      Grazie mille anche per il premio!

      Elimina
  45. MERAVIGLIOSO!!! non trovo altri aggettivi per definire il tuo albero, il tuo magnifico cibo, l'atmosfera che si respira guardando le tue foto....bravissima!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Mimma, mi fanno tantissimo piacere le tue parole!! Vedo che quello che faccio piace, quindi questa cosa mi da un input in più per continuare così!!!
      Grazie!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  46. mammamia i tuoi piatti fanno venire l'acquolina in bocca solo a guardarli!!! Bellissime le tue foto, mi piacciono da morire quelle delle gerbere, fiore semplice ma bellissimo. Contentissima di conoscere il tuo blog attraverso qusta bella iniziativa, ti seguo (e preparo le papille gustative! :P )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La gerbera è un fiore bellissimo, a me mette subito allegria, come tutti i fiori d'altronde.
      Grazie per la visita e per le parole così belle.
      Piacere di conoscerti, benvenuta!

      Elimina
  47. Che belle foto!!!!! E..........vengo subito a vivere da te se dal tuo balcone vedi il mare!!!!!!!!!!!!!!!!! Bellissimaaaaaa!!!!! ^_^

    RispondiElimina
  48. che meraviglia queste foto!!*_*..sono bellissime..e quante cose buone da mangiare!!!!!>_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Seleny, sei sempre gentilissima! Un abbraccio grande!

      Elimina
  49. Tanti fiori, piatti gustosi e preparativi per Natale...un mese interessante!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  50. foto bellissime, la prima sembra un'opera d'arte! Complimenti per il tuo albero è meraviglioso e il Babo con la cabina telefonica londinese è mitico!
    baci
    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grasie Alice, il Babbo con la cabina telefonica l'ho portato da Londra, è un caro ricordo!

      Elimina
  51. La foto della rosa è fenomenale!
    C'è qualcosa nei tuoi scatti che mette l'acquolina in bocca, anche quando non si tratta di cibo. Ma il cibo diventa impagabile... Cercherò tra le tue ricette, in particolare la torta mele-meringa mi ha definitivamente conquistata :)

    PS: Anch'io ho preso l'ultimo di Hosseini proprio perchè avevo già i primi e mi erano piaciuti tanto; questo non era male, ma anche secondo me ha perso un po' la magia che possedevano gli altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kika e benvenuta!
      Grazie di cuore per le tue parole, cerco sempre di mettere l'anima in tutto quello che faccio, magari è questo il segreto...non lo so!
      Il libro di Hosseini come dicevo, mi ha un p' delusa, dopo i primi due, mi aspettavo qualcosa di più sconvolgente, diciamo che non mi ha entusiasmato.
      Grazie di nuovo!

      Elimina
  52. Che bella iniziaitiva... e che bella la tua realizzazione!! Davvero un piacere entrare nelle tue giornate in questo modo delicato, con passi silenziosi... Un abbraccio mia cara, ti auguro di vincere perché sarebbe meritato... Buon week-end!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa!
      Non si vince niente, non è un concorso né di fotografia né di ricette :))! E solo una bellissima iniziativa che questo mese ha visto partecipe anche me.
      Ti ringrazio, a presto!

      Elimina
  53. Fameeeee!!!!
    Mi hai aperto lo stomaco con tutte queste foto golose....
    Piacere di aver visitato il tuo blog
    buona serata
    Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la visita Sabry e buon sabato! A presto!

      Elimina
  54. Ma che belle foto....bravissima! sono rimasta colpita da quei bellissimi timbri, posso chiederti se li hai comprati on line? Mi interesserebbero, grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola! I timbri li ho comprati da Chiara del blog "Il castello di zucchero".
      Un abbraccio cara, buon sabato!

      Elimina
    2. Grazie! Che cose carine.....................
      Un abbraccio

      Elimina
  55. che meraviglia di post, si respira aria natalizia dalla prima all'ultima foto! Un bacione

    RispondiElimina
  56. bellissime le decorazioni dell'albero!

    RispondiElimina
  57. che belle le tue foto, complimenti! ci sono tantissime cose buone e poi quell'albero.. splendido!! piacere di conoscerti :)

    RispondiElimina
  58. Cara Any, complimenti! Questo post e' meraviglioso e poi le foto....semplicemente fantastico!
    Buona giornata! Baci

    RispondiElimina
  59. Carissima Any, questo post e' meraviglioso, complimenti! E poi le foto....semplicemente fantastico!
    Buona giornata! Bacioni

    RispondiElimina
  60. Cara Any, che bello scoprire che oltre alla cucina e all'amore per i bei complementi da tavola, abbiamo tanto altro in comune: il ricamo, lo scrapbooking, il legno da pitturare e la lana...ragazza mia noi siamo troppo simili!
    Sorprendente poi la vista che si vede da casa tua, ma tu vivi davvero in un angolo di paradiso!
    Stendo un velo pietoso sul mega cannolo e le arancine, mannaggia siamo davvero troppo lontane!!!!!! ;)
    Buon inizio settimana Cara
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, siamo troppo lontane :(!
      Il ricamo l'ho finito oggi e una di quelle due scatole l'ho quasi finita. Ma la scatola non è venuta proprio come immaginavo. La devo ancora carteggiare con una spugna abrasiva e dopo si vedrà.
      Grazie mille Anto per la tua presenza sempre qui! Un abbraccio!!

      Elimina
  61. Ma che bel post Any, non c'è cosa che non mi sia piaciuta! Ti auguro un bellissimo Natale, ti abbraccio e ti mando tanti baci, a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Carla Emilia! Un caro abbraccio anche da me!

      Elimina
  62. Ciao! Stupende!
    Abbiamo trasferito il nostro blog, ti va di seguire con gfc anche quello nuovo? Ovviamente ricambiamo!
    www.sevacolazione.blogspot.it
    S&V

    RispondiElimina
  63. ti auguro un dicembre altrettanto bello :) un bacione

    RispondiElimina
  64. Che meravigliosa carrellata! C'è tutto il calore di casa nelle tue immagini e nelle tue parole! Un abbraccio cara Any! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu, per me la casa deve essere calda e accogliente e se traspare questo dalle mie foto, sono felicissima!!!!
      Grazie!!!! Un abbraccio, a presto!

      Elimina
  65. Che spettacolo!Queste foto racchiudono tutta la tua passione,così coinvolgente,così straripante,grazie tesoro per le immagini e ciò che racchiudono!Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Damiana, mi riempi sempre di belle parole! Un abbraccio!

      Elimina
  66. Che foto meravigliose Any .... grazie mille per la condivisione. Mi sono rifatta gli occhi con il tuo mare, che spettacolo!

    ps anche per me l'ultimo di Kaled Hosseine non è all'altezza dei primi due. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uffa, una delusione, questo libro. Non vedevo l'ora di comprarlo e di iniziare a leggerlo. E poi non vedevo l'ora di finirlo..insomma...troppo deludente, confusionario, un sacco di personaggi messi li per riempire i spazi...niente di che.
      Grazie per le tue parole Terry, ti mando un caro abbraccio!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...