lunedì 29 settembre 2014

Nasce Anuska, il mio secondo blog!



Oggi niente ricetta...vi racconto una piccola storia...
E' da tanto tempo che ho iniziato ad interessarmi all'artigianato, ai lavori fatti a mano, a tutto ciò che si realizza per passione, con tanto tanto amore e pazienza.
"La cucina di Any" mi ha permesso di conoscere tanta gente e devo dire che sono stata sempre aperta a conoscere anche persone con passioni diverse dalle mie. 
Su questo blog arriva in primis chi è appassionato di cucina, ma anche chi sa cucire e crea con le proprie mani borse e varie decorazioni per la casa, arriva chi crea bijoux con una immaginazione fuori dal comune, arriva chi dello stile shabby chic ha fatto una filosofia di vita. 
Qui arriva chi attraverso le fotografie racconta delle storie, coglie momenti, percepisce emozioni. 
Qui arrivano dei blogger viaggiatori, ma anche chi è appassionato di tutto ciò che vuol dire scrapbooking.
Tempo fa, ho iniziato una nuova avventura e oggi finalmente vorrei far partecipi anche voi, amici miei, voi che mi seguite da tanto tempo e mi onorate sempre con la vostra presenza qui.
E' nato il mio secondo blog. Ebbene si.
Uno spazio creato per fare conoscere la mia passione per la carta e per le meravigliose cose che si possono realizzare seguendo l'immaginazione, la fantasia...Sognare ad occhi aperti e poi realizzare dei piccoli gioielli...E' fantastico!
Il mio laboratorio è la mia oasi, un mondo in cui mi rilasso e perdo la cognizione del tempo.
Vi lascio scoprire Anuska...buon divertimento!



Româna

Astazi nu am retete sa va prezint, insa nu am venit cu mana goala. 
"Anuska" este cel de-al doilea blog al meu, un blog care s-a nascut datorita unei alte mari pasiuni: lucrul manual.
"La cucina di Any" mi-a permis, in acesti doi ani si jumatate, sa cunosc multe persoane si trebuie sa recunosc, am fost intotdeauna deschisa, dornica sa cunosc persoane apasionate de alte domenii, nu neaparat de gatit.
Aici pe blog circula lume pasionata de bucatarie in primul rand, dar vine sa traga cu ochiul si cine e pasionat de artizanat, cine creeaza de exemplu genti, papusi, bijuterii, obiecte pentru casa. Ajung aici persoane pasionate de stilul shabby chic, un stil care a devenit o filozofie de viata. Ajung aici persoane care prin intermediul fotografiilor transmit emotii, trec pe-aici calatori si persoane pasionate de scrapbooking. 
Cu ceva timp in urma am inceput aceasta aventura si azi, in sfarsit, a venit timpul sa v-o prezint si voua.
Va las sa descoperiti "Anuska"...distractie placuta!

58 commenti:

  1. Interessante! In bocca al lupo per questa nuova avventura :)

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    RispondiElimina
  2. Ecco che fine avevi fatto. Bellissime le cose che crei, complimenti.
    A presto Silvia.

    RispondiElimina
  3. Cara Any, vedo che ai creato un secondo blog, vedremo se troverò del tempo per vederlo!!!
    Credimi già con tutti quelli che seguo non mi sarà facile farlo:-(
    Ciao e buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso, non ti preoccupare, passa quando vuoi! Buona giornata!

      Elimina
  4. ti seguo! mi piacciono gli angoli creativi, nel mio piccolo anch'io cerco di creare con il ricamo e l'uncinetto,
    in bocca al lupo, Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il lupo!
      Rilassa moltissimo, vero? Ricavarsi un po' di tempo per se stessi, fare quello che piace, dedicarsi alle proprie passioni, è bellissimo.
      Grazie Laura!

      Elimina
  5. Ti seguo con piacere anche nell'altro blog :)
    Bacioni...

    RispondiElimina
  6. Complimenti ti seguo con piacere!
    Buona giornata :))

    RispondiElimina
  7. ma che bello!!! vado subito a curiosare, iscrivermi e aggiungerti nel mio blogroll ;)
    bacione

    RispondiElimina
  8. Cara Any, sono andata a visitare l'altro blog e ti faccio tantissimi complimenti: sei veramente bravissima:)) mi sono unita con molto piacere ai tuoi lettori:))
    un bacione:)))
    Rosy

    RispondiElimina
  9. Sono andata a curiosare subito e ti ho lasciato un commento. Sei bravissima Any, bacioni :)

    RispondiElimina
  10. complimenti Any!!!!!vado a vedere!!!!!ti abbraccioooooo

    RispondiElimina
  11. Complimenti per il tuo nuovo blog, mi sono iscritta ma purtroppo non è uscita l'immagine! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  12. Bellissimo il tuo nuovo blog! sei bravissima!

    RispondiElimina
  13. Ciao Any
    Anch'io ho fatto un'altro blog, in lingua portoghese.... e parlo di tutt'altro che ricette.
    Ti posso dire che é impegnativo... ma da' soddisfazione.
    Vai anvanti, in bocca al lupo.
    Un abbraccio.
    thais

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi!!!!!!!!
      Ciao Thais, hai un secondo blog? Ma non lo sapevo!
      E' impegnativo, hai ragione. Magari all'inizio un po' di più, ma non mi spavento :).
      Ti ringrazio molto, un abbraccio anche a te.

      Elimina
  14. Ti auguro una bellissima e dolce avventura...sarà così,sei troppo piena di passione!Vado a dare una sbirciatina...ciao tesoro,bellissima giornata!

    RispondiElimina
  15. Ciao Any, vado via qualche giorno, ci sentiamo nella prossima settimana, un bacione!

    RispondiElimina
  16. Ciao cara Any...decisamente lo scrap è più nelle mie corde rispetto alla cucina! Ok, ti seguo dall'altra parte :)

    RispondiElimina
  17. Ciao cara,
    sono andata a vedere il tuo bellissimo 2° blog e mi complimento tanto con te,sei una donna dalle mille risorse,brava!!!:-))
    Bacioni a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Daiana per le belle parole!!!!!!!!!!!

      Elimina
  18. Vengo subito a vedere il tuo nuovo blog! :)

    RispondiElimina
  19. Anyyy ma che belle cose realizzi, eleganti e raffinate. Mi piacciono tantissimo. Tu hai le manine d' oro cara <3

    RispondiElimina
  20. sono andata a dare un'occhiata e sono rimasta affascinata dai tuoi lavori, sei bravissima ! in bocca al lupo Any, mi sono aggiunta ai tuoi sostenitori, tornerò a trovarti !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi!
      Grazie Chiara, torno a trovarmi, ti aspetto!

      Elimina
  21. in bocca al lupo... per il tuo nuovo blog!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  22. auguri per questa nuova avventura! vengo a trovarti nell'altra casetta, bacioni grandi

    RispondiElimina
  23. Sono passata da Anuska il tuo secondo blog pieno di passione! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata, ti aspetto ancora! Un abbraccio.

      Elimina
  24. Complimentiii, bellissimo blog e buonissime ricette! Mi sono aggiunta con piacere tra i tuoi sostenitori, se ti va passa nel mio nuovo blog! Grazieeee
    ciaooo e a prestooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Bruna, benvenuta e grazie mille per esserti unita ai miei blog! A presto!

      Elimina
  25. Ciao Any adesso vado a curiosare il tuo nuovo blog!!!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  26. Che bello Any, allora passo subito a trovarti di là! Un abbraccio! :) <3

    RispondiElimina
  27. Sono andata a sbirciare il tuo blog, ho visto delle cose molto belle, complimenti! Un bacione

    RispondiElimina
  28. Eccomi Any, sono tornata! Un bacio grande grande :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...