mercoledì 18 giugno 2014

Le mie ricette fatte da voi - Retetele mele facute de voi

Questo post nasce grazie a voi. 
Grazie di cuore a chi mi ha dato fiducia e ha provato le ricette che ha visto qui, nella mia cucina virtuale. Ricette mie, oppure ricette che anch'io ho trovato su altri blog e ho provato a mia volta. 
Questa è solo una parte, mano a mano cercherò di aggiornare il post.
Grazie e tutti!

Postul asta ia nastere datorita voua, a acelora care au probat retete vazute aici, in bucataria mea virtuala. Sunt retete proprii sau retete  pe care si eu la randul meu le-am luat de pe alte bloguri, specificind binenteles provenienta lor. 
Ceea ce vedeti e doar o parte, voi incerca sa completez postul mereu.
Multumesc tuturor!


Calamarata fatta da Maya - Paste calamari (si nu numai) preparate de Maya






Timballo di annelletti al forno fatto da Vica - Timbal de paste la cuptor facut de Vica
























Profitterol fatto da: - Profiterol facut de:















Blondie fatta da Dorina - Blondie facuta de Dorina




Coniglio ripieno di pancetta coppata, pere e fichi secchi, fatto da - Iepure umplut cu pancetta, pere si smochine seci, facut de 
Lili  


Gela (con fichi e bacche di goji - cu smochine si goji)


Gela (con funghi - cu ciuperci)















       











53 commenti:

  1. mamma mia quante delizie, mangerei ogni cosa :-)

    RispondiElimina
  2. Ma Any, queste sì che sono soddisfazioni!! bravissima tu e complimenti alle altre che hanno eseguite le tue meraviglie ad arte!
    un abbraccio grande cara! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vaty, in fondo, il blog è uno strumento per un continuo scambio di ricette, che ci permette di imparare cose nuove, di migliorare. Un abbraccio anche da me!

      Elimina
  3. Uhmm! Ce bunatati... Cred ca la tine in bucatarie miroase extraordinar in fiecare zi.. Cu drag, Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Multumesc mult de tot Cristina! Ei, nu chiar in fiecare zi!

      Elimina
  4. Mamma mia Any, che meraviglia, lo credo che ti copiamo tutti, prepari delle cose così buone che non se ne può fare a meno, anzi devo rimediare e copiarti ancora un po', ho lavorato poco, una ricetta sola.... bacioni e buona serata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu invece, cara Carla, dovresti fare una cosa che io trovo che sia molto utile: un elenco con tutte le tue ricette! Ogni volta per guardare le tue ricette, torno nel elenco pubblicato per "the receptionist"! Quindi un bel elenco con tutte le tue ricette sarebbe molto utile e non solo a me.
      Ti ringrazio per i complimenti e ti mando un abbraccio! Non ti preoccupare se hai copiato poco, piano piano :)). Buona serata anche a te!

      Elimina
  5. ma che meraviglia di ricette!!!!sei tu bravissima che ci insegni tante cose!bellissime e buonissime tutte!ti abbraccio simona:)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Simo, tu sei troppo buona! Un abbraccio!

      Elimina
  6. ...e dopo questa carrellata di meraviglie mi è rivenuta fameeeeeeeeeee...... :PPPP
    Che bontà..super!!!!!
    Un abbraccio carissima <3

    RispondiElimina
  7. Ma che sei brava si vede lontano un chilometro!! Un bacioneeeee!!!!

    RispondiElimina
  8. Tutte ricette bellissime, complimenti a te e a chi le ha rifatte. Queste sono belle soddisfazioni

    RispondiElimina
  9. Ma quante cose buone... è la cosa più bella e gratificante per una food blogger, vedere riprodotte le proprie ricette!! che meraviglia!! brava a te Any un abbraccio Dani ;)

    RispondiElimina
  10. per noij foodblogger la cosa piu' gratificante è vedere altri che rifanno le nostre ricette...pensa che io ho creato un gruppo su FB dove pubblicano, anche, mie ricette!!!! sei bravissima, generosa e puntuale nella descrizione di tuoi post. Meriti tutto il successo che hai!!!! bravissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di soddisfazioni ne ho avute tante per fortuna, questa è una piccola parte soltanto. Grazie Mimma per le tue belle parole e per la stima che mi porti! Un abbraccio.

      Elimina
  11. Ottima idea, anch'io ho aperto una pagina come questa qualche mese fa. E' bello vedere le proprie ricette rifatte da altri, è la prova tangibile che quello che uno propone è davvero apprezzato! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una bella idea e ci penso da tantissimo tempo a creare questa pagina. Finalmente è arrivata. Un abbraccio.

      Elimina
  12. Cara Any, che spettacolo tutto questo, penso che tu sia orgogliosa di vedere il risultato delle tue buone e belle ricette.
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Tomaso, sono molto orgogliosa. Grazie mille per la visita e per il tuo messaggio!

      Elimina
  13. Complimenti a te che hai proposto la ricetta e a chi le ha rifatte, che bello questo post e soprattutto vedere questo scambio di ricette , anche a me piace sperimentare provare le ricette dei blog altrui , è cosi divertente vedere come persone diverse interpretanoi la stessa ricetta .
    Bravissimi a tutti !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pure ho provato tantissime ricette viste su altri blog, è bello condividere e imparare assieme. Grazie!!!!!!!

      Elimina
  14. Grazie alla una buona sorgente, si abbeverano in tanti e tu sei stata per noi una buona sorgente e ci hai deliziato con le tue belle e buone ricette. Sicuramente è una bella soddisfazione !!! Grazie e buon proseguimento insieme !!! Claudia !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Claudia per queste parole d'affetto!

      Elimina
  15. che meraviglia!!!
    Devo dirti la verità, guardando il post mi è venuta una fame immensa...voglio tutto!!!
    Comunque credo che questa sia una grandissima e bellissima soddisfazione, complimenti!!!
    Il maialino nel latte l'ho fatto anch'io solo che non l'ho ancora postato.
    bacione cara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io vorrei tutto, pensa un po'!!!!! Ti abbraccio Audrey, buon sabato amica!

      Elimina
  16. bravissima,sono ingrassata solo a guardare le foto ;)

    RispondiElimina
  17. Complimenti per le pietanze e per le bellissime foto!
    <silvia

    RispondiElimina
  18. Ciao, ho conosciuto il tuo bellissimo blog grazie a Kreattiva e sono diventata tua follower, se ti va vieni a trovarmi! :)
    http://unique-fi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Ciao Any, vado da mia cugina per qualche giorno, ti abbraccio a presto :)

    RispondiElimina
  20. Complimenti di cuore a te e a chi ha rifatto i tuoi capolavori!!!
    Un forte abbraccio e buon weekend :))

    RispondiElimina
  21. Bravissime,hanno rifatto delle golosità uniche e immagino anche la tua soddisfazione!Sei bravissima in cucina,dai sempre delle idee appetitose...e infatti vengo or ora da questi biscottini qua sotto.Ma ne vogliamo parlare,cioè neanche un grammo di farina...per la miseria cioccolato allo stato puro,sembrano una magia!E questi li rifaccio io...Buon fine settimana tesoro e grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Damiana!
      La farina c'è nei biscotti, ma c'è anche tantissimo cioccolato, oltre 400 gr se non sbaglio! Buon inizio settimana e grazie per esserti fermata qui!

      Elimina
  22. se tutte queste persone hanno rifatto le tue ricette vuol dire che il successo è assicurato! A me è tornato l'appetito a guardare tutte queste foto, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  23. Carissima Any, innanzitutto i miei migliori complimenti a te in quanto le ricette sono tutte favolose a dir poco, meravigliosamente invitanti, una più bella e buona dell'altra:))) e tantissimi complimenti anche alle amiche che le hanno realizzate in quanto anche a loro sono venute benissimo:))) grazie mille per questo utilissimo post, le ricette mi piacciono davvero tantissimo, vorrei provarle tutte, il problema è che non so da dove iniziare...... tutte invitantissime, sfiziose, golose:))) bravissima davvero Any, ti rinnovo i miei più sinceri complimenti:))
    un bacione e buon fine settimana:))
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosy, i tuoi messaggi mi riempiono il cuore! Un abbraccio.

      Elimina
  24. Wow cate retete frumos prezentate! Nu stiu la care sa ma opresc....la toate!Weekend placut!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Multumesc mult de tot, Haplea! Un inceput de saptamana cat mai frumos iti doresc!

      Elimina
  25. Quante belle ricette!!!! Ho intenzione di provare la tua torta salata con la mortadelle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provala Paola, è ottima per riciclare salumi e formaggi!

      Elimina
  26. Any, köszönöm szépen, nagyon jó itt viszontlátni a sütit:-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...